• Hotel

CAMERE

254 le camere dotate di: servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, tv satellitare, frigobar (servizio su richiesta) e la maggior parte con terrazzino.

Le “suite” per due persone sono composte da camera matrimoniale con salottino. Il prezzo comprende il “Deluxe Service” che include: il riassetto serale della camera, le consumazioni di acqua e bibite analcoliche al frigobar, un quotidiano in camera, la colazione in camera e la cena al ristorante à la carte “La Raclette” (bevande escluse).

CENTRO BENESSERE

A pochi chilometri dall’hotel il Centro Benessere Termale di Pré Saint Didier, un centro benessere innovativo per una totale remise en forme in una atmosfera soffusa di fiaccole e candele, un panorama unico, ai piedi della maestosità del Monte Bianco.

RISTORANTE E BAR

Il ristorante propone il servizio a buffet e si trova al primo piano dell’albergo: ricche colazioni con angolo salutista, con prodotti biologici, dietetici e frutta fresca; a cena serate con tipicità per assaporare tutti i piacer edella tradizione alpina. Su espressa richiesta i nostri chef metteranno a disposizione degli ospiti alimenti base senza glutine (pasta, pane, biscotti).
A pranzo possibilità per i bambini di mangiare insieme con l’animazione in un’area riservata.
Cenoni di Natale e Capodanno inclusi nella quota (per gli ospiti in mezza pensione).

Al secondo piano il Bar con i suoi salottini e divani, la sala TV, la sala carte, la zona wireless, il pianobar e il ristorante à la carte “La Raclette” (a pagamento). Un attento servizio al tavolo ed una ricca proposta di piatti internazionali e di sapori tipici della Val d’Aosta, faranno gustare ancor di più la vacanza.